Chi Siamo

Incontra il Nostro Team

TrackingTime è un servizio collaborativo di monitoraggio del tempo basato sul cloud, che aiuta aziende di qualsiasi dimensione a gestire i progetti, tracciare i tempi di lavoro e misurare la produttività.

eric

Eric Tulle

Eric ha studiato Arti Visive presso l’Accademia Nazionale delle Arti a Buenos Aires. Quasi 10 anni fa è passato al digitale e non è mai tornato indietro.

Come vero artista, Eric consegna sempre. Nessuna scusa. Come co-fondatore e direttore esecutivo di Estado Digital, un’agenzia internet full-service con sede a Buenos Aires, Eric ha gestito con successo centinaia di progetti per tutti i tipi di clienti. Consegnare puntualmente e rispettando il budget è sempre stata una delle sue ossessioni. È per questo che ha avuto l’idea di creare TrackingTime qualche anno fa.

Contatti
diego

Diego Wyllie

Come sviluppatore software e giornalista tecnologico, Diego dedica gran parte del suo tempo a scrivere — sia codice per applicazioni web e mobile, sia articoli per le principali riviste tecnologiche in Germania come Computerwoche, t3n e TechChannel.

Ha conseguito una laurea in Sistemi Informativi presso la Technische Universität München. Diego ha una grande esperienza pratica nella progettazione e implementazione di soluzioni software. Prima di co-fondare TrackingTime, ha lavorato come consulente software indipendente in numerosi progetti internazionali.

Contatti
leo

Leo Custer

Dopo aver vissuto in Belgio per 7 anni, Leo si è trasferito a Buenos Aires e ha ottenuto una laurea in Amministrazione Aziendale presso l’Università di Buenos Aires.

Ama i fogli Excel ed è responsabile del successo finanziario dell’azienda. Prima di co-fondare TrackingTime, Leo ha lavorato fianco a fianco con Eric a Estado Digital, facendo crescere l’agenzia da un piccolo gruppo di tre persone a un’azienda redditizia che ora impiega circa 20 persone e serve grandi clienti come Santander Rio.

Contatti