SupportPal Time Tracking

Tieni traccia del tuo tempo direttamente da SupportPal

Con l’estensione TrackingTime per Chrome, Firefox, Safari ed Edge, potenzia SupportPal con la registrazione del tempo.
Ottieni fogli di lavoro automatici e goditi le analisi dettagliate di TrackingTime.

Iniziamo

14-day PRO trial included

Di SupportPal

https://www.supportpal.com/

SupportPal è una potente soluzione di help desk auto-ospitata che è semplice e intuitiva da utilizzare. Supporta una casella di posta multi-canale, inclusi email, Twitter e Facebook. Viene fornita con una serie di strumenti di automazione e gestione dei ticket, come piani SLA, macro, filtri, follow-up e altro ancora. SupportPal ha organizzazioni, il che consente a più utenti della stessa azienda di aprire e visualizzare ticket per conto di altri. Vi è anche una forte enfasi sul feedback dei clienti, con l'opzione di creare moduli di feedback personalizzabili. Il frontend include un'area self-service che consente di scrivere contenuti che l'utente può visualizzare e utilizzare senza bisogno di contattarti.

È facile collegare TrackingTime a SupportPal?

Sì, non è richiesta alcuna configurazione. In pochi clic, puoi iniziare a tenere traccia del tuo tempo direttamente da SupportPal con l'estensione TrackingTime per Chrome e Firefox.

Come funziona TrackingTime per SupportPal?

Con il timer di TrackingTime, puoi tenere traccia del tuo tempo direttamente nei tuoi progetti e attività su SupportPal.

Posso collegarmi a SupportPal usando il piano gratuito di TrackingTime?

Sì, TrackingTime ti consente di collegarti a SupportPal anche quando sei nel piano gratuito.

A cosa serve SupportPal?

Lavorare con SupportPal ti aiuta nella comunicazione di squadra, nell'organizzazione degli ordini del giorno delle riunioni, nel brainstorming, nella condivisione di file e nella creazione di calendari condivisi, mentre tieni traccia di ogni ora collegandoti a TrackingTime.

TIME TRACKING FOR SUPPORTPAL

Inizia a tracciare il tempo su SupportPal

Aggiungi il tracciamento del tempo a SupportPal seguendo questi tre semplici passaggi.
La configurazione richiede solo un paio di minuti.

1

Iscriviti a TrackingTime

Una soluzione all-in-one per gestire le operazioni della tua azienda. Registra il tempo, monitora i progetti, rispetta i requisiti interni ed esterni, segnala qualsiasi cosa e altro ancora!

Iscriviti
2

Installa il pulsante TrackingTime

Un'estensione per Chrome, Firefox, Safari e Microsoft Edge che ti consente di tracciare il tempo all'interno dei tuoi strumenti di produttività preferiti.

Installa l'estensione
3

Tieni traccia del tuo tempo su SupportPal

Accedi al tuo account SupportPal e inizia subito a tracciare tutto il tuo lavoro.

Vai su SupportPal

INTEGRATIONS

Aggiungi il tracciamento del tempo alle app che usi ogni giorno

Sincronizza TrackingTime con gli strumenti che il tuo team utilizza quotidianamente per adattarsi alle loro abitudini lavorative.
In questo modo, possono tenere traccia di ogni minuto senza dover passare da un'app all'altra.

Integrazioni

TESTIMONIALS - GREAT REVIEWS

Affidabile per tutti i tipi di clienti

Siamo orgogliosi di assistere i nostri clienti nelle loro sfide quotidiane per migliorare le giornate di lavoro, e apprezziamo i loro feedback positivi.

  • Great for time tracking, works the best with Chrome extension plus Android app.


    on Chrome Web Store

  • Non ho utilizzato tutte le funzionalità disponibili, ma per le mie esigenze ha funzionato perfettamente. Il loro servizio clienti è molto reattivo e cortese nelle risposte alle richieste.


    on Chrome Web Store

Tracciamento automatico del tempo per SupportPal

Installa l'estensione TrackingTime per Chrome, Firefox, Safari ed Edge
e tieni traccia di tutto il tuo lavoro su SupportPal.

Inizia gratuitamente

ncluso il periodo di prova PRO di 14 giorni.

Accedi con Google