Di azure devops
https://azure.microsoft.com/en-us/services/devops/boards/Con i Progetti DevOps, avvia l'esecuzione della tua applicazione su qualsiasi servizio Azure in soli tre passaggi: seleziona semplicemente un linguaggio di programmazione, un runtime e un servizio Azure, tra cui .NET, Java, PHP, Node, Python, Go e altri.
È facile connettere TrackingTime ad Azure DevOps?
Sì, non è necessaria alcuna configurazione. In pochi clic, puoi iniziare a tracciare il tuo tempo direttamente da Azure DevOps con l'estensione TrackingTime per Chrome e Firefox.
Come funziona TrackingTime per Azure DevOps?
Con il timer di TrackingTime puoi tenere traccia del tuo tempo direttamente all'interno dei tuoi progetti e compiti su Azure DevOps.
Puoi connetterti ad Azure DevOps utilizzando il piano gratuito di TrackingTime?
Sì, TrackingTime ti consente di connetterti ad Azure DevOps anche quando utilizzi il piano gratuito.
Cos'è utile Azure DevOps?
Azure DevOps supporta una cultura e un insieme di processi che uniscono sviluppatori, project manager e collaboratori per completare lo sviluppo software. Consente alle organizzazioni di creare e migliorare prodotti a un ritmo più veloce rispetto agli approcci tradizionali allo sviluppo software, mantenendo traccia di ogni ora tramite la connessione con TrackingTime.
Come utilizzare il tracciamento del tempo su Azure DevOps?
Installa l'estensione di TrackingTime per Chrome, Firefox, Safari e Microsoft Edge. Successivamente, accedi ad Azure DevOps e inizia a tracciare il tempo.
Come ottenere una scheda di tempo di Azure DevOps?
Utilizzando TrackingTime, puoi generare facilmente schede di tempo dettagliate che riflettono il tempo trascorso sulle attività all'interno di Azure DevOps. Si sincronizza in modo fluido con Azure DevOps, garantendo che tutte le ore di lavoro siano registrate con precisione e organizzate in un formato completo di scheda di tempo.